Gelo nello studio di Uomini e Donne. Durante l’esibizione arriva una secchiata d’acqua addosso alla Dama Torinese. Maria De Filippi senza parole.
Uomini e Donne è il Dating Show più amato dal pubblico italiano, che da 24 anni accoglie Maria De Fillippi, tronisti e corteggiatori quotidianamente nella propria casa.
A tornare sotto i riflettori in queste ultime donne, la chiacchieratissima Dama del Trono Over, Gemma Galgani.
Cosa è successo stavolta? Durante la sua esibizione, un’inaspettata secchiata d’acqua la travolge inzuppandola dalla testa ai piedi.
Il video della sua performance è diventato virale. Scopriamo tutti i dettagli.
Gemma travolta da una secchiata d’acqua
Durante uno degli ultimi appuntamenti con il trono Over, la celebre Dama ha voluto improvvisare per i suoi cavalieri una performance ideata interamente da lei.
Fasciata di abiti neri succinti, si è lanciata nell’iconico ballo di Flash Dance, What a Feeling, dando spettacolo di se stessa soprattutto al pubblico maschile, visibilmente attento durante la performance.
Improvvisamente, Gemma Galgani corre su una poltroncina nera al centro dello studio, sensualmente si distende su di essa. Poi l’impensabile, dall’alto un’enorme secchiata d’acqua che la inzuppa interamente.
https://twitter.com/sdcsroberts/status/1338495839183003648?s=20
Chiaramente, il tutto è stato preparato dalla Dama Torinese, secchiata d’acqua compresa. Ma quale sarà stato il responso dei cavalieri e della sua acerrima nemica Tina Cipollari?
Tina Cipollari fulmina Gemma
Mentre il parterre maschile ha lodato Gemma Galgani con una media di voti pari al 10, arriva sibillino il commento dell’iconica opinionista di Uomini e Donne.
Tina Cipollari fulmina le gesta della Dama Torinese, asserendo profondamente perplessa, che ormai i voti un pò pompati e gli applausi sono dettati puramente da un senso di ‘solidarietà’, quasi a dire un senso di pena nei suoi confronti.
E Maria De Filippi? Al di là dei commenti e delle critiche, a giudicare dalla sua espressione è rimasta sicuramente sconvolta dall’ennesima ‘follia d’amore’ di Gemma Galgani.