Le accuse nei confronti dell’uomo sono di violenza sessuale aggravata su una bambina di 10 anni.
La minore è stata ascoltata in forma protetta, fornendo elementi utili ad incastrare il 45enne.
Abusi su una bambina di 10 anni
L’ha afferrata per un braccio, l’ha condotta in una stanza e l’ha costretta a toccarlo nelle parti intime.
Vittima e carnefice dell’ennesima storia di abusi sono una bambina di 10 anni ed un uomo di 45.
La vicenda è iniziata la scorsa estate in un comune di Reggio Emilia, dove la piccola, nipotina della compagna dell’uomo, è stata abusata dal 45enne, oggi finito in carcere.
A denunciare i fatti è stata la madre della bambina, che si è accorta degli strani comportamenti della figlia, e le ha chiesto spiegazioni.
La piccola pian piano si è aperta, raccontando tutto alla madre, che ha quindi sporto denuncia ai militari dell’Arma. Sono così partite le indagini dei carabinieri, che hanno accertato la veridicità dei fatti.
Ascoltata la minore: 45enne arrestato
Come riferisce anche La Repubblica, dopo i dovuti accertamenti, è stata ascoltata in forma protetta anche la bambina, che ha confermato le violenze subite dal compagno della zia.
L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Reggio Emilia. A carico del 45enne sono state acquisite prove incontrovertibili sul suo coinvolgimento nella vicenda.
L’uomo è stato quindi accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti della bambina di 10 anni.
Non è chiaro se le violenze siano avvenute in una sola occasione, o se siano andate avanti più volte, a partire dalla scorsa estate, quando tutto è cominciato.
La bambina era stata costretta a toccare il 45enne nelle parti intime, approfittando di un momento di solitudine a casa della sua compagna e zia della vittima.