Flavio Briatore ha avuto tante donne bellissime nella sua vita, ma una – in particolare – gli è rimasta nel cuore. E non si tratta della Gregoraci.
Nel corso della sua vita, Flavio Briatore ha avuto tante donne bellissime, tra cui molte modelle e volti dello spettacolo nazionale e internazionale.
Sicuramente, una delle donne più significative della sua vita è Elisabetta Gregoraci, con il quale è convolato a nozze, dando alla luce il piccolo Nathan Falco.
Però, pare ci sia un altro amore che lui non ha affatto dimenticato e che avrebbe apprezzato moltissimo, durante il corso della loro frequentazione anche se – forse – si tratta di un flirt. Di chi parliamo? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo.
Flavio Briatore, la donna che gli è rimasta nel cuore
Tra le tante fiamme che hanno caratterizzato la vita amorosa di Flavio Briatore, ce ne sarebbe una che – pare – abbia particolarmente colpito il noto imprenditore.
Certo, una delle donne più importanti della sua vita, è stata Elisabetta Gregoraci con la quale ha avuto il figlio Nathan Falco il quale, però, non è il primo per l’imprenditore.
Briatore, infatti, ha avuto anche una bambina da Heidi Klum, Leni, che è stata – di fatto – la sua prima figlia. Tra i suoi flirt e storie d’amore, annoveriamo – tra le molte altre – anche quello avuta con Naomi Campbell.
Visualizza questo post su Instagram
Quella che – sembra – gli sia rimasta maggiormente impressa è una modella israeliana che si chiama Moran Atias.
Chi è Moran Atias, fiamma di Flavio?
Moran Atias è una modella israeliana che ha un curriculum di tutto rispetto. Oltre a essere eletta Miss Israele a 17 anni, la donna è molto attraente – non solo esteticamente – ma anche mentalmente, in quanto di carattere e spigliata nel mondo del lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Flavio Briatore, pare abbia frequentato anche Lapo Elkan con il quale ha passato una vacanza in Thailandia. È una conduttrice radio, televisiva, attrice e ha fatto anche dei calendari bollenti.
Ha contratto, qualche anno fa, la meningite a più riprese, malattia che non le ha consentito di prendere parte alla leva militare che – nel suo paese – è obbligatoria anche per le donne.