Maga del dire senza dire, Elisabetta Gregoraci snocciola i dettagli del primo incontro con il suo ex marito dopo il GF Vip. Privilegio riservato al settimanale Chi.
Nel fantastico mondo di Elisabetta Gregoraci la sfera familiare è il fulcro di tutto. Reduce da una rocambolesca avventura televisiva al Grande Fratello Vip, oggi l’ex Lady Briatore ha le idee tre volte più chiare e si focalizza sulla sua famiglia.
Cosa è accaduto davvero dopo la sua uscita dal GF Vip, l’ormai memorabile lunedì 7 dicembre? Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno avuto uno scontro di fuoco avvenuto a porte chiuse? Sui social lo ipotizzano in molti.
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha nuovamente scaraventato al centro dell’attenzione mediatica i due ex coniugi Briatore. Nell’ultimo numero in edicola, un’intervista e un annesso servizio fotografico riportano per filo e per segno gli ultimi risvolti.
Gregoraci-Briatore, il primo incontro dopo il GF Vip: l’intervista del settimanale Chi
La showgirl calabrese snocciola i dettagli della sua reunion familiare:
“Tutto bene tra di noi. Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco. Abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan, ora dobbiamo pensare a lui…”
Dopo una relazione significativa e una rottura estremamente civile, la coppia è rimasta in rapporti amichevoli. In seguito al divorzio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno costruito un solido rapporto e stanno dimostrando, ancora una volta, che tra ex si può andare (molto) d’accordo.
#GFVIP ma la Gregoraci non voleva passare del tempo con Nathan amore di mamma? Tra interviste e puntate sta continuando a perdere tempo, se ne tornasse a Dubaiii
— CarolinaRusso (@Carolin65198507) December 14, 2020