Si presenta senza mascherina e Barbara D’Urso lo brutalizza in diretta. La conduttrice domina la scena con il suo sermone concitato e inappuntabile.
A Pomeriggio Cinque, programma di infotainment di Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso si scaglia severamente contro un ragazzo senza mascherina. In collegamento con la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, l’inviata documenta gli assembramenti durante lo shopping natalizio e all’improvviso accade l’impensabile.
Barbara D’Urso, accorgendosi di una situazione intollerabile e vergognosa, interrompe la giornalista e interviene in diretta. Ma cos’è accaduto esattamente? Alle spalle dell’inviata di Pomeriggio Cinque appare una comitiva di ragazzi, uno dei quali privo di mascherina anti-Covid.
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ruggisce in diretta: gelo in studio
Non appena si accorge del mancato rispetto delle norme anti-contagio, Barbara D’Urso perde il suo proverbiale self control e domina la scena con un sermone da standing ovation:
“Eccolo uno che non ha capito nulla! Devi mettere la mascherina bene! Io sono veramente scioccata… Ancora non capiscono, che altro bisogna fare?! …Devi mettere la mascherina, se torni a casa puoi contagiare i tuoi genitori e i tuoi nonni!”
Il ragazzo senza mascherina, nonostante la strigliata in diretta televisiva, non dà ascolto alle parole di Barbara D’Urso e continua imperterrito a salutare davanti la telecamera. A quel punto, la conduttrice sbrocca ed esclama:
“Non vi auguro di essere positivi, ma nel caso lo foste potreste essere contagiosi! Rispettate gli altri e anche i vostri genitori!”
Parole forti, ma dietro l’attacco di Barbara D’Urso si cela una riflessione più profonda su un comportamento contestabile e pericoloso che non può essere affatto ignorato.
Barbara D’Urso ha fatto benissimo a rimproverare quel tizio senza mascherina! Siamo stufi di vedere gente che se ne frega bellamente di rispettare le regole! #pomeriggio5
— oh hey beautiful. (@ventifotografie) December 18, 2020