Non riescono a darsi pace i fan di Cristiano Malgioglio. A poche ore dalla sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori urlano il proprio sgomento sui social.
Una puntata così non l’avrebbe immaginata nemmeno nel peggiore dei suoi incubi. Una durissima realtà per Cristiano Malgioglio, che dopo la clamorosa sconfitta al televoto contro Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis ha dovuto fare le valigie.
Brillante protagonista di questa edizione del GF Vip, il cantautore siciliano ha accusato il colpo in grande stile: dopo il verdetto del televoto è rimasto pietrificato per alcuni secondi, ma poi ha raggiunto il conduttore Alfonso Signorini nello studio di Canale 5.
GF Vip 5, Malgioglio eliminato: la disperazione dei fan
La notizia dell’eliminazione di Cristiano Malgioglio ha sconvolto gran parte dei telespettatori. Tra l’incredulità e lo sgomento, i suoi fan non riescono ad accettare il verdetto del televoto.
L’uscita inaspettata della Zia Malgy ha lasciato un vuoto incolmabile nella casa di Cinecittà. Nessuno si sarebbe mai aspettato un risultato del genere e, secondo il popolo dei social, si sarebbe consumato un vero e proprio accanimento da parte dei sostenitori degli altri concorrenti.
Lo stesso Malgioglio, a poche ore dalla sua uscita, non se ne fa ancora una ragione. L’esclusione dal reality show lo ha turbato e deluso profondamente. Lui, nella casa più spiata d’Italia, ci sarebbe voluto restare.
Unica magra consolazione alla sua uscita è stato lo sfogo finale, in cui il cantautore si è tolto un gran sassolone dalla scarpa e ha puntato il dito contro Giulia Salemi, la gieffina rea di averlo mandato al televoto settimanale.
C’è gente che nemmeno meriterebbe di stare dentro la casa…Malgioglio doveva rimanere.
— Gabri (@strawlarrybarry) December 19, 2020
uscito Malgioglio può entrare chiunque ma non sarà più divertente #gfivp
— Bonfiglio Antonio (@AntonioBonfig11) December 19, 2020