Cambiano il giorno e gli orari di messa in onda di DayDreamer, mentre il pubblico è in attesa di scoprire come finirà tra Can e Sanem.
Mediaset annulla la puntata del 26 dicembre di DayDreamer e stravolge completamente giorni e ora di messa in onda.
Nel frattempo emergono le novità sulla coppia costituita da Sanem e Can, in base alle anticipazioni delle puntate che vedremo a gennaio 2021.
I due appariranno sempre più lontani, anche a causa di Huma, mentre nella vita di Sanem piomberà una nuova figura, della quale Can sarà molto geloso.
Sarà a quel punto che Can, dopo essersi isolato con Polen, tornerà da Sanem per sistemare le cose.
Questo e molto altro nei prossimi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno! Continuate a leggere per scoprire le indiscrezioni sulle prossime puntate!
Anticipazioni DayDreamer: cambiano giorno e orari
I vertici di Mediaset hanno annullato l’appuntamento del 26 dicembre con DayDreamer – Le ali del sogno.
La soap opera turca tornerà su Canale 5 dopo le vacanze di Natale, giovedì 7 gennaio 2021.
DayDreamer, infatti, nel nuovo anno andrà in onda di giovedì, dopo Striscia La Notizia, a partire dalle ore 21:40 circa.
A dare la comunicazione è proprio la pagina Instagram di Mediaset. I fan saranno sicuramente molto felici della concessione maggiore di uno spazio per la loro soap opera preferita!
Anticipazioni DayDreamer: Can geloso di Ygit
Nelle prossime puntate di DayDreamer, il personaggio di Can sceglierà di partire con Polen, dopo non essere riuscito a perdonare le bugie dette dalla sua amata Sanem.
Sarà a quel punto che la giovane Aydin deciderà di abbandonare la Fikri Harika. Poi, però, verrà investita da un uomo di nome Ygit.
Dopo aver saputo dell’incidente, Can si riavvicinerà a Sanem e si mostrerà molto geloso del ragazzo subentrato nella vita della giovane.
Nel frattempo, Huma proseguirà con il piano di separazione di Can e Sanem.