Il conduttore de L’Eredità ha svelato i suoi segreti più profondi nel corso di un’intervista, nella quale ha parlato della paternità.
Conosciamo tutti Flavio Insinna e ogni sera abbiamo modo di vederlo su Rai 1, mentre ci intrattiene a L’Eredità.
Non si conosce molto della vita del conduttore televisivo, che si recente si è confessato in una lunga intervista.
Nel corso della chiacchierata, Insinna ha parlato anche della paternità.
L’amore per Adriana Riccio
Flavio Insinna è legato sentimentalmente, da anni, con Adriana Riccio. I due si sono conosciuti durante una puntata di Affari Tuoi, il programma di cui prima era conduttore.
Dal loro incontro, la coppia è diventata davvero inseparabile e oggi vive insieme, lontana da occhi indiscreti, cercando di mantenere incolume la propria privacy.
Flavio Insinna, proprio per la sua riservatezza, ha parlato raramente della donna e della loro intenzione di avere dei figli.
Adesso, però, il conduttore ha deciso finalmente di svelare tutto.
Flavio Insinna si confessa sulla paternità
Il conduttore Flavio Insinna è stato da poco ospite del programma di Caterina Balivo alla quale ha rivelato alcuni dettagli scottanti sulla sua vita privata.
Uno in particolare, riguarda il suo desiderio di diventare padre:
“Sì non ho avuto un figlio, ma non è un cappotto, che si esce e si compra: non è successo, sono successe tante altre cose… un altro po’ e faccio il salto, divento direttamente nonno”
ha dichiarato Insinna, che ha manifestato la sua volontà di diventare padre.
Allo stesso tempo, però, ha rivelato che probabilmente lui e Adriana Riccio non diventeranno genitori.
Una rivelazione, quella di Flavio Insinna che cela dolore e rimorso. Non è detto, però, che il conduttore non diventerà padre in futuro. Noi rimaniamo in attesa!