L’intenso feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli travolge tutto e tutti, persino i vipponi. A darne conto è Tommaso Zorzi che sgancia una delle sue stoccate al vetriolo.
Pane al pane, vino al vino. Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi dice le cose come stanno e non usa mezzi termini. Questa volta a finire nel suo mirino sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Complici il romanticismo e l’attrazione fisica sempre più irrefrenabile, Giulia e Pierpaolo tubano come due colombi e si scambiano effusioni sotto gli occhi di tutti. Appaiono sempre più affiatati e il fantasma di Elisabetta Gregoraci non aleggia più intorno al loro rapporto.
Il crescente feeling Salemi-Pretelli, tuttavia, non è visto di buon occhio dalla stragrande maggioranza dei vipponi. C’è chi insinua che possa trattarsi di una love story creata a tavolino per ottenere risalto mediatico e c’è chi invece concede il beneficio del dubbio. Tommaso Zorzi si colloca nella seconda categoria.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi picchia duro su Giulia Salemi
Durante una conversazione tra coinquilini, lo sferzante Tommaso si è lasciato andare ad una battutina caustica nei confronti dell’influencer piacentina. Quando Cecilia Capriotti gli ha chiesto perché avesse dei brillantini sul volto, l’influencer ha risposto così:
“Perché brillo di luce propria. Non sono come Giulia Salemi che deve fare coppia per far parlare di sé!”
Una sintesi piuttosto esplicita. Una stoccata monumentale in un’unica frase, molto diretta e decisamente brutale.
Cecilia:Tommy perché hai i brillantini in faccia?!
Tommy:”perché io brillo di luce propria” ,”non sono come Giulia Salemi che deve fare le coppie”
👁👄👁
Tommaso ti venero⚰️#GFVIP— BECCA (@bebeyhtw) December 28, 2020
SII SEMPRE TOMMASO ZORZI CHE SI DICE DA SOLO CHE BRILLA DI LUCE PROPRIA E MAI UN PIERPAOLO PRETELLI CHE PER DARE CERTEZZE A GIULIA SALEMI SULLA FINTA SHIP LE DICE DI ASPETTARE LA LUCE DEI RIFLETTORI DI QUESTA PUNTATA DI STASERA #GFVIP pic.twitter.com/rByvN3ZzUL
— PARACULO, FALSO, STRONZO (@vincycernic95) December 28, 2020