Volano parole grossissime nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tommaso Zorzi perde le staffe e ruggisce contro Stefania Orlando.
Nella giornata di mercoledì 30 dicembre, il durissimo tête-à-tête tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il primo ha accusato la seconda di avere avuto un atteggiamento incoerente in merito alle coreografie di Capodanno.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi picchia duro contro Stefania Orlando
L’influencer milanese ha scagliato il suo personale anatema contro l’amica Stefania Orlando, rea di aver espresso perplessità sui passi di danza da lui ideati:
“Prima eri carica e ora? Amore, allora sei psicopatica! Stamani andava tuto bene e ora no? Sai cosa c’è? Fai tu il balletto! (…) Non lo faccio il balletto, se tu mi rompi i cogl**ni per due passi. E non ripetere la stessa frase che sembri mia nonna. Dai fastidio, non sei normale!”
Tommaso ha perso il suo proverbiale self control e ha fulminato la sua coinquilina:
“Se una arriva carichissima alle prove del balletto e dopo due minuti dice “Ah no, la vedo dura”, allora le dico “Amore, sei psicopatica!”… Non ti ho detto “psicopatica” all’interno di una lite”
Lo scontro tra i due vipponi ha creato a dir poco scalpore. La querelle è stata commentata su Twitter dai fan del GF Vip, che hanno preso le parti di Tommaso Zorzi e condannato il comportamento di Stefania Orlando.
Tommaso dà della psicopatica a Stefania dopo tutto l’affetto che lei ha dimostrato nei suoi confronti e perdonando parecchi scivoloni…
L’ego di Tommaso sta prendendo il sopravvento. #gfvip pic.twitter.com/ZOmu2t0JcP— ManuelDiGioia (@DiGioiaManuel) December 30, 2020
Tommaso per un balletto e pure riuscito a litigare con Stefania e a dargli del psicopatica colpendola su una cosa che lui sa le fa male, per me e un bambino e pure stronzo #gfvip
— Drama Queen (@thatsDramaQueen) December 30, 2020
Amo follemente Tommaso, ma ha sbagliato a dare a Stefania della psicopatica e dovrebbe scusarsi.
Però sinceramente ho visto un po’ i video e mi fa tutto molto ridere 😂#GFVIP— clam (@imclams) December 30, 2020