Passione incontenibile e giochi di mano sotto le lenzuola. Per Pierpaolo Pretelli il corpo di Giulia Salemi diventa una mappa erotica tutta da scoprire, centimetro dopo centimetro.
Ci sono scene che la regia del Grande Fratello Vip si rifiuta di riprendere e trasmettere in tempo reale su Mediaset Play. Succede con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, protagonisti di un siparietto hot ad alto tasso di libidine.
Per smontare lo scandalo e salvaguardare la reputazione dei due concorrenti, il GF Vip ha staccato la regia su una scena di travolgente carnalità avvenuta in Cucurio. Il momento clou incriminato tra Pierpaolo e Giulia è stato magistralmente interrotto e censurato.
GF Vip 5, foga sotto le lenzuola tra Pierpaolo e Giulia: la regia stacca troppo tardi
Ai telespettatori notturni del Grande Fratello Vip non sfugge nulla, neppure le dinamiche sotto le coperte. L’ex velino Pierpaolo Pretelli, infatti, è stato beccato dagli occhi indiscreti mentre regalava piacere intimo a Giulia Salemi.
forse sono io il malizioso ma Pierpaolo con quella mano cosa stava facendo sotto le coperte?? e perché la regia ha staccato tutto d’un tratto?? 🤔 #Gfvip pic.twitter.com/wyNgTXteYs
— domenico? (@NoAllora) January 2, 2021
Il video che testimonia il gioco di mano di Pretelli – davvero eloquente – è stato divulgato sui principali social network, tra cui Twitter. La regia è stata costretta a spostare l’inquadratura poiché i contenuti erano divenuti inequivocabili.
Il popolo del web si è diviso nel commentare la scena piccante tra Pierpaolo e Giulia. Secondo numerosi web-indignados, il siparietto hot tra i due vipponi non sarebbe estremamente deprecabile e inadatto ad una serata in famiglia.
Ore 19.00
Tommy:”Stai facendo lo stesso percorso di due anni fa”
Giulia:”Assolutamente no. Ad esempio con Francesco ci dormivo e con Pier non accadrà mai qui dentro”Ore 2.30
GIULIA E PIERPAOLO:C’HA RIFLETTUTO?#GFVIP pic.twitter.com/rc1tYMIaOS
— 👑🔮 DIVINO ZO’ 🔮👑 (@chetrashhh) January 2, 2021
tutto questo con la scritta elisabetta gregoraci gfvip2020 sul muro 😭pic.twitter.com/tyh3MQy3sV
— icarus (@impasticcata) January 2, 2021