Il conforto di una voce amica per superare un momento di abbattimento. Al GF Vip 5 Samantha De Grenet contribuisce ad alleggerire lo sconforto di Rosalinda.
A volte basta davvero poco per offrire un po’ di incoraggiamento e supporto a chi ci circonda. Oltre ad essere catartico, diffondere ottimismo e rivolgere pensieri pregni di speranza non può che contribuire ad alleggerire la tristezza e il pessimismo.
GF Vip 5, Samantha De Grenet rassicura Rosalinda Cannavò
L’attrice siciliana, rimasta in veranda con Stefania Orlando e Samantha De Grenet, torna a disquisire sulla sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli. Una circostanza che permette a Samantha di trasformare un momento di abbattimento di Rosalinda in una straordinaria opportunità per riflettere sul suo futuro.
A Rosalinda che ha perso le speranze su un’ipotetica convivenza con il suo fidanzato, Samantha infonde speranza:
“Lui lo sa ormai, vedrai che qualcosa succederà… Secondo me riceverai le chiavi di casa appena esci”
A fare da eco all’incoraggiamento di Samantha De Grenet, ci pensa Stefania Orlando. Con la sua proverbiale empatia la esorta a essere ottimista:
“Dopo dieci anni iniziare una convivenza ci sta, così capisci se una persona è quella giusta… L’ho visto molto innamorato, anche dal biglietto di Natale… Facci sapere poi e non tenerci sulle spine”
Si sa, le parole hanno uno straordinario potere rassicurante e fungono da balsamo per l’anima. Grazie al supporto morale delle sue coinquiline, Rosalinda Cannavò è riuscita a elaborare un approccio positivo e guardare al futuro dalla giusta prospettiva.
Finalmente qcn fa ragionare Rosalinda sulle sue aspettative nei confronti del fidanzato. Samantha. #rosmello #rosmellovip
— m.angela.vilo (@ViloAngela) January 4, 2021
In questi giorni Rosalinda sta vivendo male tutto. E’ sempre triste perché pensa al fidanzato fuori e a cosa le aspetta quando esce #GFVIP
— oh hey beautiful. (@ventifotografie) January 7, 2021