Scopriamo tutto su Leonardo Maria Del Vecchio, il ricco ereditiere che avrebbe avuto un flirt con Natalia Paragoni, fidanzata del gieffino Andrea Zelletta.
Leonardo Maria Del Vecchio è il figlio del proprietario di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, ma è un altro il motivo che lo ha reso noto al pubblico italiano.
Il giovane, infatti, sarebbe il ricco ereditiere che ha avuto una liaison con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni.
Il tutto si sarebbe consumato mentre la donna aveva già intrapreso una relazione con l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP 2020, Andrea Zelletta.
Chi è Leonardo Maria Del Vecchio
Nasce nel 1995 a Milano, studia Economia Aziendale e Management presso la Bocconi, dopo di che viaggia molto.
Dal 2017 è Head of Retail Italy di Luxottica Group, l’azienda della sua famiglia, e guida le attività in Italia di Salmoiraghi & Viganò, Sunglass Hut, Ray-Ban, Persol e Oliver Peoples.
Il giovane è Presidente della Fondazione Salmoiraghi & Viganò e fa parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Luxottica.
Vita privata e curiosità
Il giovane è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito pari a 11 mila followers.
Attualmente, pare che Leonardo Maria Del Vecchio sia single. Ha collezionato liaison con Madalina Ghenea e Alessia Tedeschi, tra le altre.
Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe avuto una storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, durante una festa a Capri.
Tutto è partito dai racconti di Dayane Mello e Giacomo Urtis, che hanno rivelato che Natalia avrebbe tradito il fidanzato Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello VIP 2020, con un ricco ereditiere.
Da quel momento sono iniziate a circolare voci sul web che vorrebbero che, dietro l’identità dell’ereditiere, si celi proprio Leonardo Maria Del Vecchio.