L’ex campione della Roma ha stupito tutto con un gesto inaspettato: un like per la bellissima Jennifer Lopez. Totti vuole ingelosire Ilary? Ecco cosa è successo.
Un like può dire tutto e niente: Totti ha messo un cuoricino su instagram alla bellissima Jennifer Lopez che ha stupito i suoi fan con un lato B pomposo da brividi.
La cantante ama condividere con i fan le sue foto e tra i suoi numerosissimi followers c’è anche Francesco Totti: il calciatore delle Roma ha messo un like che non è passato inosservato.
Jennifer Lopez mostra il lato B e a Totti piace
Difficile trovare brutta una foto di Jennifer Lopez: Totti sicuramente è tra i suoi fan. L’ex campione della Roma ha buon gusto in fatto di donne, Ilary Blasi è di certo molto bella. Con il suo ultimo post Jennifer ha mandato in tilt i suoi fan: la cantante si mostra di spalle mette il lato b in primissimo piano è da urlo.
Il mare, Jennifer lo adora ed è per questo che quando può spacca nei luoghi più caldi del pianeta e si esibisci in striminziti bikini che lasciano poco all’immaginazione. La cantante newyorkes, classe 1969 col le sue origine portoricane è sicuramente dotata di un fascino irresistibile.
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente, oltre alla bellezza, Jennifer ha anche un talento nel canto e nella musica: dal 1999 a oggi ha pubblicato dieci album, diventando tra le più famose e ascoltate del mondo vendendo più di 80 milioni di dischi in carriera. Un’artista a tutto tondo la Lopez: attrice, ballerina e imprenditrice che non poteva passare inosservato all’ex attaccante romanista.
Jennifer, lo scatto di schiena è irresistibile
Con il suo ultimo post la cantante si è sicuramente superata: il like parte quasi di istinto, uomo o donna che sia a guardarla. Il costume a due pezzi copre pochissimo e le curve sono letteralmente sbalorditive. Non è un caso che il suo è uno dei sederi più ‘preziosi’ del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Francesco Totti ha voluto manifestare il suo ‘piacere’ nel guardare la sua ultima foto. I fan attendono di vedere la reazione di Ilary che sicuramente avrà avuto qualche brivido di gelosia.