Dopo accesi diverbi e accuse incrociate, Cecilia Capriotti e Mario Ermito appianano i loro dissapori con un bacio a favor di telecamere.
Pace fatta, a quanto pare, tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito. Dopo i misunderstanding dei giorni scorsi, tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip 5 è tornato il sereno.
È questo l’andamento scostante delle relazioni interpersonali all’interno della casa di Cinecittà. Il pubblico vede oscillare i rapporti tra i vip, talvolta senza comprenderne le motivazioni.
GF Vip 5, Capriotti-Ermito: un bacio sulle labbra appiana i dissapori
Piccole discrepanze da appianare, nomination reciproche da dimenticare. I misunderstanding tra Cecilia e Mario sono durati poco. I due coinquilini si sono resi conto di poter soprassedere alle incomprensioni delle scorse settimane e hanno sotterrato l’ascia di guerra.
Giovedì notte l’attore pugliese e la showgirl marchigiana hanno cancellato risentimento e ostilità con un colpo di spugna. Di fronte allo sguardo attonito dei loro coinquilini, si sono scambiati un bacio a fior di labbra: emblema di una ritrovata armonia.
CECHIC BACIA A STAMPO MARIO E LUI CONFUSISSIMO #tzvip pic.twitter.com/gqSlVY6ANz
— elisa ☽ ²⁸ (@distrettododici) January 7, 2021
Dopo il bacio di riconciliazione, la Capriotti si è rivolta a tutti i vipponi e, con un sorriso folgorante, ha esclamato:
“Adesso c’è amore tra di noi! …Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente”
Una tregua transitoria o una riconciliazione definitiva? Questo non ci è dato sapere. Ma cancellare i punti di divergenza con un colpo di spugna, potrebbe risultare alquanto illusorio.
Comunque quella casa ti fa partire la testa, Cecilia (sposata) dal nulla da un bacio in bocca a Mario 😳😳 #gregorelli
— Matteo (@yeswecanon1) January 7, 2021
Mario sconvolto dice a Zelletta che stava già nel mondo dei sogni “oh, Cecilia mi ha dato un bacio a stampo”. Croccantino si alza rincoglionito, lo guarda “e che te devo dì io? AUGURI” e si rimette a dormire.
A me ormai spezza qualsiasi cosa faccia, è assurdo#tzvip
— fotocopie e caffè💓 (@tommizeta_) January 7, 2021