Nessuno si aspettava una cosa simile: Simona Ventura ha voluto sfogare sui social il suo sdegno. Un tradimento duro da accettare.
Simona Ventura non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha tuonato mediante un post pubblicato su Instagram, che sta rimbalzando ovunque sul web.
La nota conduttrice televisiva ha voluto dire la sua su un evento che sta sconvolgendo il mondo e che questa volta poco ha a che fare con la pandemia.
Simona Ventura ha scritto un lungo post nel quale ha attaccato aspramente un noto personaggio e ha ricevuto il plauso di molti.
L’indignazione pubblica di Simona Ventura
La nota conduttrice ha pubblicato un post che è diventato immediatamente virale e che ha ricevuto quasi 17 mila likes!
Il post in questione è stato caricato da Simona Ventura su Instagram e mostra un’immagine della conduttrice mentre è negli USA.
Simona ha pubblicato lo scatto che risale a qualche anno fa e a corredo della foto ha scritto un lungo testo, che ha colpito tutti.
Visualizza questo post su Instagram
L’attacco della conduttrice a Donald Trump
Le durissime parole della conduttrice televisiva sono rivolte all’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump:
“Non ho capito se ci sei o ci fai caro Donald, ma, con il tuo comportamento, hai tradito il valore più importante del tuo
Paese che è la LIBERTÀ. Shame on you!”
L’astio nutrito da Simona Ventura nei confronti dell’ex Presidente è collegato agli attacchi a Capitol Hill.
Secondo la conduttrice, sarebbe stato proprio Trump a fomentare dei facinorosi contro Joe Biden.
Simona Ventura ha scelto di esporsi anche a livello politico e civile, anche a costo di scontrarsi con chi non sposa il suo pensiero.
Alla conduttrice, però, è andata bene e infatti sono tanti i commenti positivi dei followers.