Nella bufera sui cachet del Grande Fratello Vip 5 ci finisce anche l’opininonista Antonella Elia. Il giornalista Roberto Alessi infiamma il gossip e solleva un vespaio di polemiche.
Non ci sono dubbi: Antonella Elia è, probabilmente, l’opinionista più urticante e indisponente delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Sermoni, umiliazioni, critiche distruttive e chi ne ha, più ne metta. Un ruolo impegnativo il suo, che sembra le frutti un cachet al cardiopalma.
A smascherare gli introiti economici di Antonella Elia ci pensa Roberto Alessi. Senza troppi indugi, lo stimato giornalista e direttore di Novella 2000 fa i conti in tasca alla showgirl torinese.
GF Vip 5, il cachet astronomico di Antonella Elia: “Pagata per fare la cattiva”
Attraverso un editoriale su Libero Quotidiano, Roberto Alessi fa luce sul super-cachet incassato dall’opinionista. Si mormora che la Elia percepisca la bellezza di 15 mila euro a puntata:
“Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva (…) Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero: «Prende 15 mila euro a puntata per fare la cattiva»… Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”
Stando all’indiscrezione divulgata dal giornalista, i piani alti di Mediaset sgancerebbero ben 15 mila euro per ogni singola puntata del reality show. Dichiarazioni che hanno inevitabilmente sollevato un vespaio di polemiche sui social network.
Mio nipote una laurea in Economia più una specialistica 900 € mese per uno stage. NB : è fortunato che prende 900 € . e che l’ha trovato NB : trasporto e vitto a suo carico
Antonella Elia: ecco quanto guadagna a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip https://t.co/cvLKshQ0hH— Tamara (@Tamara22358522) January 10, 2021
#gfvip Se #AntonellaElia guadagna #seicentoquarantacinquemila euro per fare l’#opinionista al #gieffe io parto per la #LegioneStraniera. Basta che qualcuno che sappia confermi, mi cambio e vado
— calcioepepe (@calcioepepe) January 10, 2021