Non sarebbe stato facile per nessuno sopportare tutto quel peso: Jasmine Carrisi racconta il dramma vissuto, un vero schiaffo.
Jasmine Carrisi ha fatto delle confessioni inedite riguardo alla sua famiglia famosa, che vede al centro il cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi e dalla showgirl Loredana Lecciso.
Quella della giovane, in realtà, è una famiglia allargata chiacchieratissima, che è spesso finita al centro dell’attenzione mediatica con scoop e colpi di scena.
Adesso, Jasmine Carrisi vuole rivelare tutta la verità e lo fa in diretta tv, di fronte a milioni di italiani.
Una famiglia particolare
Quella di Jasmine Carrisi è senza dubbio una famiglia inusuale.
La ragazza è venuta al mondo nel 2001 come frutto dell’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi.
Il padre era reduce dal matrimonio con Romina Power, dalla quale aveva avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr.
Jasmine ha anche un altro fratello, Albano Jr detto Bido, nato solo un anno dopo di lei.
La famiglia è super allargata ed è finita spesso su tutte le copertine con storie vere o illazioni. Un vero e proprio schiaffo per Jasmine che, come tutte le ragazzine della sua età avrebbe voluto solo una vitae una famiglia normale.
Questa situazione pare abbia fatto soffrire molto Jasmine.
La confessione di Jasmine
Ospite del salotto di Verissimo, la giovane e talentuosa Carrisi ha parlato anche dei genitori e si è confessata su un malessere che si porta dentro da tempo.
La ragazza ha ammesso di aver sofferto molto a causa dei gossip che spesso hanno coinvolto Al Bano e Loredana Lecciso:
“Adesso ho imparato a fregarmene, ma quando ero più piccola soffrivo tanto per questa esposizione. Il fatto che i professori e i miei compagni leggessero gli articoli dei giornali, sapessero troppo della mia famiglia mi dava fastidio.”
Ora pare che Jasmine stia riuscendo a gestire meglio l’esposizione mediatica.
Non ci rimane che augurare a Jasmine un lungo periodo di pace e serenità interiore, nonostante i paparazzi.