Dopo mesi dalla fine del celebre Show di Milly Carlucci spunta un inaspettato retroscena sull’amata coppia: ‘Non è stato un bel vedere’.
Ballando con le Stelle è uno dei talent più amati dal pubblico italiano, il quale attende con ansia la prossima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci.
A finire sotto i riflettori, poche ore fa, una delle coppie più apprezzate di questa ultima edizione andata in onda, quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Una persona a loro molto vicina l’ha attaccata duramente durante una recente intervista, rivelando un’inaspettato retroscena legato alla sera della premiazioni della coppia vincitrice.
Ecco tutti i dettagli.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro duramente attaccati
A parlare della coppia di Ballando Con le Stelle, Simone di Pasquale, iconico maestro di ballo che fa parte del cast del programma da oltre 15 anni, e che nel corso dell’edizione 2020 ha danzato al fianco della celebre artista partenopea, Lina Sastri.
In una intervista alla celebre rivista Mio, ha rivelato un inaspettato retroscena sull’amata coppia costituita da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, un evento che l’ha lasciato, usando le sue parole, piuttosto ‘interdetto’.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto rivelato dal maestro di ballo sembra che i due abbiano dimostrato attraverso le loro espressioni facciali un feroce malcontento per non essere stata i vincitori dell’edizione 2020, nonostante le premesse fossero ottime:
‘Sono rimasto interdetto, non ho compreso il loro gesto’
e ancora:
‘Non so perché hanno avuto questa reazione visivamente forte’
ha spiegato alla nota rivista.
Cosa si cela dietro il gesto dell’iconica coppia di Ballando?
Simone Di Pasquale ha proseguito il suo racconto, asserendo che quella reazione è stata da parte di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, poco professionale:
‘Non è stato un bel vedere per noi professionisti’
e ancora, insinuando nei lettori il dubbio, per cui probabilmente dietro quel forte malcontento ci sia qualcosa sotto:
‘forse c’è qualcosa dietro che non so’
ha concluso Di Pasquale, ancora interdetto rispetto alla questione.
Quale sarà la reazione della magica coppia alle parole del maestro di ballo? Staremo a vedere.