Tommaso Zorzi guarda al futuro di Rosalinda Cannavò e non transige. Si spende in un consiglio impertinente: “Devi lasciare Giuliano”.
Con la proverbiale schiettezza che lo contraddistingue, Tommaso Zorzi fa un’attenta analisi della situazione sentimentale di Rosalinda Cannavò. Durante una chiacchierata tra vip, l’esuberante influencer alza il gomito e offre un suggerimento ironico alla sua coinquilina.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi a valanga su Giuliano Condorelli
L’irriverente e caustico Zorzi, che è sempre stato ipercritico sulla vita sentimentale di Rosalinda, questa volta ha usato toni più morbidi e ironici. Pare che l’influencer abbia proposto una svolta inconsueta alla love story dell’attrice:
“Rosalinda, ti posso dare un consiglio? Amore, devi lasciare Giuliano. Ma hai visto quel video?”
Il video menzionato da Zorzi altro non è che un filmato romantico (realizzato da Giuliano Condorelli) che il conduttore ha mostrato all’attrice in una recente puntata del Grande Fratello Vip:
“Ma uno che ti manda un video così tu lo sposi? Io lo querelo! Amore, i droni, la chiesa, la via… Ma chi è? L’assessore di Regione? (…) Ma amore, tu puoi stare con uno che fa i video per il turismo della Sicilia? A te fa piacere? A te ti arrapa uno così?”
Deriso, scimmiottato, asfaltato. Lo storico fidanzato di Rosalinda subisce il veleno corrosivo di Tommaso e l’attrice incassa il colpo, tra l’ilarità dei vipponi presenti alla conversazione.
L’umorismo demenziale di Tommaso non è andato a genio a molti fan di Rosalinda, che hanno preferito astenersi dal commentare. Altrettanti internauti, invece, hanno trovato esilarante e spassosa la sua ironia spudorata.
Tommaso prende ogni occasione per ricordare a rosalinda di lasciare Giuliano HAHAAHAHAHHA #gfvip
— Alice (@_alicedonadio_) January 17, 2021
Tommy sbronzissimo che consiglia a Rosa di lasciare Giuliano , smetto di ridere nel duemilamai ✈️
— undertheweather⛅️/20%con orgoglio🐍 (@sippingtrash) January 17, 2021
Tommaso ha appena detto che rosalinda deve lasciare Giuliano #GFVIP pic.twitter.com/Cd7bNXifUr
— Sonia Ahanonu (@AhanonuSonia) January 17, 2021