La modella ha pubblicato una serie di scatti inediti, che la mostrano un po’ troppo svestita, mentre si fa leccare il viso.
Aida Yespica non smette di stupire i social con foto che tolgono il fiato ai followers che la seguono.
Su Instagram sono ben 850 mila, ai quali la showgirl regala scatti inediti anche attraverso le storie.
Molte delle foto piccanti postate dall’ex gieffina vengono, quindi, eliminate dopo 24 ore. Fortunatamente, ne abbiamo salvate per voi alcune davvero clamorose.
Aida Yespica, décolleté da paura
La modella fa sempre il pieno di likes grazie agli scatti che posta sui social e che diventano spesso virali sul web.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
In una delle storie di Instagram di poche ore fa, Aida si è mostrata a casa, con i capelli mossi, un trucco curato sul viso e soprattutto un lato A esplosivo.
Il reggiseno e il top attillato, infatti, riescono a stento a contenere il seno voluminoso della showgirl, che rischia di mostrare tutto.
Ma è un’altra la foto che è stata ancor più apprezzata dal suo pubblico.
La showgirl si fa leccare la faccia
Una delle storie più virali della modella è quella che la immortala in compagnia del suo amatissimo cagnolino.
Si tratta di un piccolo Bulldog francese grigio, chiamato Honey, che Aida tiene tra le braccia e che cerca di divincolarsi per continuare a correre e giocare.
Ma non prima di averle affettuosamente leccato la faccia. E Aida, che vede in Honey il suo grande amore, se lo fa fare tranquillamente.
Il Bulldog francese e la Yespica sono una bellissima coppia e i fan della showgirl li adorano e sperano sempre che la donna si immortali in sua compagnia.