L’identità misteriosa della piccola ritratta in foto è quella della figlia di due colossi del mondo dello spettacolo italiano. Ecco chi è.
Da giorni circola sul web la foto in bianco e nero di una bellissima bambina, di cui non tutti sono riusciti a scovare l’identità.
La piccola oggi ha 52 anni ed è la figlia di due cantanti e attori famosissimi in Italia. Due veri e propri colossi dell’intrattenimento e dell’arte nostrana.
Siamo riusciti a scoprire per voi la sua identità. Non ci crederete!
Chi è la bambina misteriosa in foto?
Lo scatto ritrae una bambina pacioccona, piuttosto seria, con occhi chiari e labbra sottili.
Ai tempi della foto era davvero piccola e mai avrebbe potuto pensare che un giorno sarebbe diventata famosa in Italia e non solo.
Di recente, ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1, tornando alla tv dopo vari anni di assenza.
Oggi è una famosa attrice, che ha recitato anche in pellicole di fama internazionale come La setta dei dannati di Brian Helgeland e La passione di Cristo di Mel Gibson.
È figlia di due cantanti famosissimi
La bambina in foto oggi ha 52 anni ed è la figlia più giovane di Adriano Celentano e di Claudia Mori, mentre i suoi fratelli maggiori sono Rosita e Giacomo.
La sua vita non è stata affatto facile e ha confessato di aver subito un difficile intervento all’utero nel 2008.
Inoltre, ha rivelato di aver sofferto di depressione, malattia che pare abbia superato, visto l’entusiasmo che ha mostrato a Ballando con le Stelle, dove si è messa in gioco.
Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Rosalinda Celentano!
Visualizza questo post su Instagram
Dichiaratamente omosessuale, l’attrice ha avuto una lunga relazione con l’attrice Simona Borioni e anche dei flirt con Monica Bellucci e Asia Argento.