Tempo di ripensamenti e decisioni drastiche per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che giorno dopo giorno valutano la possibilità di un’uscita anzitempo dalla casa del GF Vip 5.
Sembra essere arrivato al capolinea il percorso di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer milanese la showgirl romana hanno deciso di andare via dal Grande Fratello Vip prima della finale di giorno 26 febbraio.
Dopo l’ennesimo e insostenibile prolungamento del reality show, i due vip hanno riflettuto a lungo e deciso di seguire le orme di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Lo ha reso noto un filmato diffuso sui social, che riporta un dialogo tra Stefania e Rosalinda.
GF Vip 5, addio finale: Tommaso e Stefania decidono di andar via in anticipo
Nella casa di Cinecittà si mormora che i due coinquilini siano fortemente provati dai ripetuti posticipi della finalissima. Rivolgendosi a Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò si interroga:
“Tu lo sai di Tommaso, no? Che vuole andare… Io spero di no”
Da par suo, Stefania Orlando condivide la scelta di Zorzi e replica così:
“Non devi dire niente a me! Perché anche io…”
Ormai sembra sia ufficiale: les jeux sont faits. L’uscita di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, inoltre, potrebbe trascinare a picco gli ascolti del reality di Canale 5.
Nel frattempo la loro decisione estrema ha scatenato una pioggia monsonica di critiche sui principali social network. Milioni di fan e telespettatori sono amareggiati. Autori inclusi.
La regia censura, ma Rosalinda fa capire che Tommaso ha deciso di andare via lunedì.#tzvip pic.twitter.com/GSyVJQIwLq
— A (@mynamesaurora) January 22, 2021
qualunque cosa accada, grazie Stefania per essere stata una bellissima scoperta e grazie Tommaso per essere stato una meravigliosa conferma.💔#TZVIP pic.twitter.com/QvAo37ohF7
— 🧚🏻♀️𝓢 (quasi matura) (@noiasinistra) January 22, 2021
“Tommaso e Stefania vogliono andare via lunedì.”
Io Sempre io #tzvip pic.twitter.com/69RJSuPcea
— 𝐴𝑟𝑖☀ (@sweeetcreatureh) January 22, 2021