Il figlio della conduttrice e di Stefano Bettarini è cambiato moltissimo e si è ripreso dalla tragedia che lo aveva colpito.
Niccolò Bettarini è nato il 6 ottobre del 1998 nel corso del matrimonio, ormai finito, tra la conduttrice Simona Ventura e Stefano Bettarini.
Il giovane ha ora quasi 23 anni ed è molto cambiato rispetto a com’era nelle ultime volte in cui si era mostrato in tv.
Niccolò si è ripreso dalla terribile tragedia che lo aveva colpito, alla quale era sopravvissuto per miracolo. Ecco com’è oggi.
Una storia tormentata
La vita di Niccolò Bettarini non è stata affatto facile.
Da piccolo, il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha dovuto fare i conti con il rapporto controverso tra i genitori.
Le burrasche tra la madre e il padre lo hanno fatto soffrire, ma lo hanno anche formato. Nel corso della sua infanzia si è legato molto ai nonni, con i quali ha ancora un rapporto speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Poi nel luglio del 2018 succede l’impensabile. Durante una serata in un locale notturno, viene accoltellato durante un’aggressione.
Fortunatamente, viene trasportato d’urgenza dai suoi amici in ospedale, dove viene curato. I suoi aggressori sono stati presi e poi condannati per tentato omicidio.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco com’è diventato oggi
Di recente, Niccolò Bettarini si è lanciato nell’avventura della conduzione. Assieme alla youtuber Valeficent, ha condotto lo spin-off social del docu-reality Il Collegio, dal titolo Il collegio off.
Al momento sembrerebbe essere single. Tra le sue storie più importanti, ricordiamo quelle con Ginevra Lambruschi e Michelly Sander.
Visualizza questo post su Instagram
Il figlio di Simona Ventura è amatissimo sui social, in particolare su Instagram, dov’è seguito da 178 mila followers.