Il figlio dell’imprenditrice digitale e di Fedez ha sconvolto i fan su Instagram, che non si aspettavano che pronunciasse queste parole.
Leone ha due anni ed è già una star sui social. Il piccolo è quotidianamente esposto dai genitori con foto e video che lo mostrano mentre mangia, gioca, corre o parla.
In uno dei filmati postati tra le storie su Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, Leone pronuncia delle parole incredibili che sono diventate immediatamente virali.
“L’insulto” di Leone alla madre
Nell’ultimo video postato dall’imprenditrice digitale, mamma Chiara gioca con Leone, che è intento a fare i capelli e a truccare i suoi super eroi preferiti.
Poi trucca anche la madre al massimo delle possibilità di un bambino di quasi 3 anni.
Prima le asciuga i capelli, poi le spalma una crema e infine passa al rossetto, che passa su tutto il viso della mamma.
C’è chi si congratula per l’educazione che il rapper e l’influencer stanno dando al loro piccolo:
“Leone gioca al parrucchiere con Hulk e Spiderman. Poi mette il rossetto alla mamma. In dieci secondi ha annientato le distinzioni di genere. Bravi mamma e papà.”
Visualizza questo post su Instagram
Alcune parole pronunciate da Leone, però, non passano inosservate e sono degli “insulti” nei confronti di Chiara.
Fan increduli: “Lo ha detto davvero?”
Dopo aver truccato la madre, Leone si rende conto di aver esagerato un po’ con il rossetto, che ha spalmato su tutto il viso.
Per questo, non riesce a trattenersi ed esclama:
“Sembri un buffone mamma”
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Leone fanno morire dal ridere sia Chiara che Fedez come anche i fan, che sbigottiti sottolineano la simpatia del piccolo, che in soli due anni è riuscito a conquistare tutti.