La showgirl sconvolge il web e attira anche qualche critica da chi sostiene che la sua foto sia da censura.
Elisabetta Canalis è uno spettacolo della natura e lo sanno bene i suoi followers, che su Instagram sono quasi 3 milioni.
L’ex velina di Striscia La Notizia li stupisce sempre con degli scatti da togliere il fiato, che mostrano la sua immensa sensualità.
Uno di questi è diventato immediatamente virale sul web per la sua scabrosità. L’attrice che da anni vive in America ha fatto il pieno di likes, ma ha anche attirato qualche critica.
42 anni e un corpo mozzafiato
Sono passati molti anni ormai da quando Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia lasciavano a bocca aperta il pubblico con i loro stacchetti sul bancone di Striscia La Notizia.
La Canalis di strada ne ha fatta: ha recitato in film e fiction ed è finita al centro dell’attenzione dei media prima per la relazione con Bobo Vieri e poi per quella con George Clooney.
Elisabetta è sempre stata super desiderata e oggi, che ha 42 anni, vanta ancora un corpo tutte curve e super scolpito.
La Canalis sa bene quale ascendente ha sui suoi followers e poche ore fa ha postato su Instagram uno scatto da togliere il fiato.
La foto da censura fa discutere
Elisabetta Canalis ha superato i 60mila likes con l’ultima foto che ha postato su Instagram.
La showgirl si mostra con solo una camicia addosso e degli stivali da cowgirl super sexy.
Peccato che l’ex velina indossi solo quelli… sotto, infatti, non porta nulla oltre le calzature e i fan se ne accorgono.
Visualizza questo post su Instagram
La Canalis stuzzica la fantasia dei suoi followers, ma c’è anche chi non gradisce e sottolinea quanto sia esagerata la posa della showgirl.
Littlecrumb non risponde, ma al suo posto ci pensano i fan a difenderla!