Scontro incandescente al Grande Fratello Vip 5. Alba Parietti apre la guerra e azzanna Maria Teresa Ruta. Sfogo da incorniciare.
Due pitonesse con il veleno nelle vene. Si parla di Maria Teresa Ruta e Alba Parietti, protagoniste indiscusse di un faccia a faccia epocale avvenuto durante la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5.
Le due brillanti conduttrici e showgirl italiane hanno avuto l’opportunità di chiarire un episodio del 1991 che coinvolge una loro conoscenza comune: il sex symbol e attore francese Alain Delon.
Alba Parietti vs Maria Teresa Ruta: scontro trash all’ennesima potenza
L’incontro vis-à-vis tra le due donne alfa degli anni ’80 è partito
sulle note della colonna sonora de “Lo squalo”. Come un fiume in piena, l’Alba Nazionale ha esordito così:
“Maria Teresa, sei molto bella e hai grande carattere. La cosa che non mi piace di te è che hai una certa tendenza nell’elevare te stessa e affondare le altre (…) Nel primo racconto hai detto che io ti ho rubato il posto aL tavolo di ALAIN Delon. Io e lui siamo molto amici (…) In due facciamo 120 anni e non ha senso stare ancora qui a recriminare UN posto a tavola rubato”
Un precedente dove affondano le radici del loro odio. Una posizione peculiare sulla quale si è scontrata Maria Teresa Ruta. La sua difesa è stata tagliente e sferzante:
“Se Alba è uno squalo, io sono una sub: ho la bombola di ossigeno (…) Le mie armi sono diverse dalle tue, io gli uomini li prendo per sfinimento alle tre di notte”
Un incessante botta e risposta caratterizzato da caustiche frecciatine, allusioni e messaggi subliminali. Un duro scontro rilanciato integralmente sui social, che ha fatto gioire sia Alfonso Signorini che Mediaset.
MARIA TERESA CHE QUEEN CHE ASFALTA LA PARIETTI ANCORA UNA VOLTA MA MI È SALTATO IL CULO FINO ALLA VIA LATTEA AMORE MIOO
— pepe (@ansiavera) January 26, 2021
Grazie alba parietti per aver fatto fare una figura pazzesca alla nostra Maria Teresa 💖#GFVIP
— . (@indisguise_a) January 29, 2021