Dai meandri del passato di Giulia Salemi emergono degli “scheletri nell’armadio”. Si mormora sia venuta a galla l’ingombrante presenza di una sorellina adottiva.
Frammenti del passato chiusi fuori dalla vita di Giulia Salemi, oggi rientrano prepotentemente dalla finestra dell’attualità. Una zona d’ombra su cui i settimanali di gossip stanno provando a far luce.
Giulia Salemi, coup de théâtre inatteso: spunta una sorella adottiva segreta
Sembra l’appassionante trama di un romanzo. La protagonista scopre di avere una sorella di cui ignorava l’esistenza e dal nulla si ritrova ad accoglierla nella propria vita. È ciò che sembra stia accadendo a Giulia Salemi.
Le cronache rosa presentano Nausika Maffi come la sorella adottiva dell’influencer piacentina. Il settimanale DiPiù ha preso in esame quello che sembra essere lo scoop della settimana e ha raccolto le dichiarazioni della ventiduenne.
Stando all’intervista rilasciata da Nausika Maffi, Giulia Salemi e la sua famiglia l’avrebbero accolta nel loro nucleo familiare per sette anni, finché la ragazzina non si è ricongiunta con la sua vera madre naturale.
Un’adozione temporanea che le ha permesso di crescere al fianco di Giulia Salemi. E proprio in merito al rapporto con la sua celebre sorella, Nausika ha rivelato:
“Non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me…”
Non c’è che dire. Tra membri della famiglia che riemergono dal passato e ipotesi di crisi con Pierpaolo Pretelli, questa precisa fase della di vita di Giulia sembra essere costellata da coup de théâtre spinosi e sconvolgenti.
Il settimanale DiPiù, ha intervistato Nusika Maffi che afferma di essere la sorella di Giulia #prelemi pic.twitter.com/fwlat3Z0Pi
— 𝟓𝟔% (@drinkthiscola) January 31, 2021
Per favore speriamo che gli fanno incontrare la sorella di Giulia,sarà troppo emozionante e bellissimo 🥺🥺💔 #giuliasalemi #prelemi #gfvip @GrandeFratello
— GIULIA SALEMI FAN (@salemifan) January 31, 2021