Miriam Leone manda Instagram in tilt. La vestaglia e le trasparenze nei ‘punti giusti’ non lasciano indifferenti i fan.
L’Ex Miss Italia è certamente tra le icone di bellezza e dello spettacolo italiano, dove è riuscita a distinguersi per la sua professionalità oltre che per il suo indiscusso fascino.
Non molto tempo fa è stata al centro delle polemiche a causa di una particolare tendenza seguita attualmente dalla bellissima showgirl siciliana, le sopracciglia molto folte dallo stile un pò ‘vintage’.
Molti utenti infatti, che non hanno apprezzato lo stile di Miriam Leone, l’hanno sommersa di critiche paragonandola ad altri personaggi lontani dai canoni di bellezza odierni, quali: Elio della band ‘Elio e le Storie Tese’ o Marrabio di ‘Kiss me Licia’.
Di recente inoltre ha lasciato tutti di stucco con la sua nuova mini frangia che sembra trarre la sua ispirazione da uno dei personaggi della nuova serie statunitense, Bridgerton, che ha letteralmente conquistato il globo. Parliamo della bellissima e affascinante Daphne.
Adesso invece la Leone ritorna ad incantare i fan con un outfit davvero singolare. Scopriamo di più.
Le trasparenze stuzzicano il web
Poco fa, l’attrice catanese, ha incantato i followers con una tenue molto particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Miriam Leone si mostra in tenuta casalinga, vestaglietta color panna e un top corto attillato dai dettagli trasparenti che mettono in evidenza il suo decollètè prosperoso oltre che il suo addome scolpito, frutto certamente di un intenso allenamento.
Ma dietro l’outfit si nasconde molto di più.
La Showgirl malinconica: ‘Mai più senza’
Un velo di malinconia si cela dietro le ultime Stories di Miriam Leone, la quale ha voluto ricordare di quando, prima della pandemia, il venerdì fosse il giorno perfetto per dare inizio al weekend tra serate in amicizia e la categorica domanda: ‘Stasera cosa indosso?’.
Visualizza questo post su Instagram
Una domanda che non ci si pone da tempo date le restrizioni che non ci permettono l’usuale vita sociale:
‘Ricordate di quando a quest’ora di questo giorno pensavamo: ‘Che mi metto stasera?’
scrive l’Ex Miss Italia tra le Stories. Poi l’inaspettata dichiarazione.
Data la situazione, rivela la Leone, almeno per il momento ‘mai più senza’, ‘la vestaglia’.
Un messaggio che se da un lato ha ispirato malinconia, dall’altro ha suscitato l’ilarità dei fan, i quali come lei si auspicano di ritornare presto alla normalità.