La morte di Lucas Mello ha scosso l’intera casa del Grande Fratello Vip 5. I concorrenti si sono stretti nel dolore di Dayane e hanno fatto volare una lanterna per commemorarlo.
Una lanterna di carta fluttua nel buio pesto della sera, i concorrenti del GF Vip guardano la scena con gli occhi colmi di dolore e il volto rigato dalle lacrime. Il momento strappalacrime è stato trasmesso in diretta su Mediaset Extra e condiviso con il pubblico.
Tutti i concorrenti del GF Vip 5 si sono stretti nel dolore della famiglia Mello. Difficile accettare quanto accaduto, pensare che il fratello di Dayane sia morto in un terribile incidente stradale.
Grande Fratello Vip 5, l’ultimo saluto terreno a Lucas Mello
Dayane Mello ha voluto condividere il dolore della sua perdita con i suoi compagni di reality. Per commemorare Lucas dentro la casa di Cinecittà, i vip sono usciti in giardino e hanno acceso una lanterna di carta, lasciandola volare libera nel cielo stellato.
Ciao Lucas ♥️ #GFVIP pic.twitter.com/MeFNnHsfWH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 3, 2021
Il filmato ha realizzato più di 91.000 visualizzazioni e mostra una lanterna bianca che fluttua nell’aria al di sopra della casa del GF Vip. Un momento di grande pathos che ha commosso milioni di italiani.
Un intero paese riunito per celebrare la vittima di una morte tanto improvvisa quanto ingiusta. Un dramma familiare di cui nessuno vorrebbe mai ascoltare i dettagli.
lo sguardo tra dayane e tommaso prima del lancio della lanterna.
❤️
tutto qui,
nient’altro da aggiungere. #tzvip #gfvip #rosmello pic.twitter.com/gVxIZFew0B— SONO ESTANCA MA ABBIAMO FATTO IL 60% (@lauraladivinnah) February 3, 2021
Vederli commossi mentre facevano volare quella lanterna è stato un colpo al cuore.
La delicatezza, l’amore e la forza con la quale la sorreggono è qualcosa di indescrivibile.
In quell’abbraccio ci siamo tutti noi Day, e anche in quelle lacrime…❤️#Rosmello #gfvip #forzadayane
— ✨~Val~✨ (@___Saudades____) February 3, 2021