L’attore turco e la conduttrice italiana pubblicano la loro prima foto insieme. Lui blocca i commenti degli utenti.
Can Yaman e Diletta Leotta servono sul piatto d’argento lo scoop sulla loro relazione in corso.
Dopo essere stati pizzicati insieme a cena dai paparazzi, i due avevano taciuto qualsiasi tipo di informazione al riguardo.
Ora, invece, escono allo scoperto di fronte a milioni di fan che non attendevano altro che un passo falso da parte della coppia.
Can e Diletta rompono il silenzio
Qualche settimana fa, vi avevamo raccontato della serata trascorsa da Can Yaman e Diletta Leotta tra sorrisi, effusioni, baci e coccole.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo i giornalisti, la coppia avrebbe trascorso ben 5 notti d’amore in hotel a Roma.
Dopo la rivelazione incredibile dello scoop, la coppia aveva scelto di non intervenire in alcun modo, né smentendo né confermando i rumors.
Poche ore fa, invece, l’attore turco Can Yaman ha compiuto un passo falso che potrebbe rivelarsi fatare per lui e per la neo coppia.
La prima foto ufficiale della coppia
Qualche ora fa, Can Yaman ha postato sul suo profilo ufficiale su Instagram, dov’è seguito da 8 milioni di followers, una foto in compagnia di Diletta Leotta.
I due compaiono in una tenuta molto particolare: la mise sportiva è quella del tiro a bersaglio, e Can tiene in mano una pistola.
Nella didascalia si legge:
“Coppia pericolosa 🩸”
mentre il tag di Diletta Leotta è accompagnato da un fiore rosa.
Visualizza questo post su Instagram
La foto è incredibile ed è la prima postata dai due, che fomentano così ancor di più i rumors sulla loro relazione in corso.
Lo scatto sta raggiungendo rapidamente il milione di likes. L’attore turco ha tolto agli utenti la possibilità di commentare la foto.