Per onorare la memoria di Lucas Mello, gli autori del Grande Fratello Vip hanno chiesto un gesto formale a tutti gli ex concorrenti di questa edizione.
In circostanze di lutto, il rispetto e l’empatia dovrebbero essere alla base di ogni gesto, parola e pensiero nei riguardi dei familiari del defunto. Questo Mediaset lo sa bene e ha avanzato una richiesta specifica a tutti gli ex protagonisti di questa edizione.
GF Vip 5, gli autori avanzano una particolare richiesta ai concorrenti
Dall’alto del suo profilo Instagram, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti fa sapere che per la puntata di venerdì 5 febbraio gli autori del Grande Fratello Vip hanno avanzato una richiesta specifica a tutti gli ex concorrenti che presenzieranno nello studio di Canale 5. Un’esigenza affinché tutti i presenti agiscano nel rispetto del dolore di Dayane Mello.
Ai vip eliminati è stata chiesta la gentilezza di indossare capi d’abbigliamento di colore nero. È risaputo che la scelta del colore scuro in circostanze di lutto è un’annosa usanza che risale ai tempi degli antichi Romani.
Si tratterebbe di un piccolo gesto formale e di cortesia, nel rispetto dei familiari del defunto. Un’accortezza alla quale Alfonso Signorini non intende affatto rinunciare.
Ho letto che il #GFVIP avrebbe chiesto ai ragazzi di vestirsi tutti di nero in segno di lutto e raccoglimento per la puntata di domani.
Come sospettavamo per loro il circo non è affatto finito, ma appena iniziato.
Che schifo. #tzvip #rosmello #gfvip— Francii🌸 (@Trash28797634) February 4, 2021
ma solo io trovo che sia bruttissimo che i fuori usciti si vestano tutti di nero? non era più bello un bianco o un verde speranza per dayane? bho allibito sempre di più #tzvip #gfvip
— STEFANIA ORLANDO TI AMO (@ioamofriends) February 4, 2021
Ma manco ai funerali ci si veste di nero!che pagliacciata potevano annullare la puntata invece di farla! #gfvip
— Grace65k (@grace65k) February 4, 2021