L’ultima sconvolgente dichiarazione di Alda D’Eusanio su Mia Martini imperversa sui social e innesca polemiche mediatiche.
La conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio è salita agli onori della cronaca per essere stata una delle protagoniste più irriverenti e contestate del Grande Fratello Vip 5. Una partecipazione, la sua, costellata da reiterate dichiarazioni shock, che le sono costate significative ripercussioni legali.
GF Vip 5, Alda D’Eusanio fa un’ultima dichiarazione shock prima della squalifica
Come riporta il sito di gossip Biccy, poche ore prima di essere squalificata dal reality show, Alda D’Eusanio si è lasciata andare ad un’ultima dichiarazione shock sulla cantante Mia Martini. Durante una conversazione tra vip, la settantenne abruzzese avrebbe dichiarato:
“Ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo (…) Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini. Adriano Aragozzini era quello che organizzava nei Festival di…”
Dichiarazioni importanti che hanno calamitato l’attenzione dei telespettatori, creando sgomento e incredulità tra i fan della cantante.
Alda inizia a parlare della morte di Mia Martini distrutta da Adriano Aragozzini. In 10 secondi si sono spenti tutti i microfoni, le telecamere si sono spostate in bagno e MTR + Zorzi sono scappati in cucina. #GFVIP
— Endriu (@Gav4tzony) February 2, 2021
Un’ora fa Alda stava parlando di Mia Martini e il GF ha cambiato regia e abbassato il volume… ormai ogni argomento “particolare” fanno così per evitare merdoni. #gfvip #tzvip
— croccante ◉ (@esteemportugal) February 2, 2021
È verissimo che Aragozzini ha distrutto la vita a mia Martini, la7 ha un’informazione più completa e super partes e la litizzetto è pagata per dire parolacce. La censura in regia fa ogni giorno più schifo. Però tonsille quando i prelemi limonano o i culi in doccia, sempre #GFvip
— Little K. (@__littleK90) February 2, 2021