Se non siete riusciti a scoprire l’identità della piccola immortalata nello scatto, ci pensiamo noi a svelarvelo. Non crederete ai vostri occhi.
Da tempo circola sul web la foto che mostra una bambina molto piccola, con i capelli castani, la frangetta, gli occhi scuri e il viso furbetto.
In molti tra i telespettatori televisivi e gli utenti web hanno provato a capire l’identità di questa bambina, che oggi è una delle conduttrici italiane più famose.
Ecco chi è la bambina misteriosa in foto
Da tempo, è diventata virale una foto, che mostra una bimba dolcissima.
Ai tempi della foto, la piccola avrà avuto 4/5 anni e mai avrebbe potuto pensare che oggi sarebbe diventata una delle conduttrici italiane più famose.
Oggi la donna ha 40 anni ed è passato molto tempo da quando era una semplice bambina innocente.
Nel settembre del 2013 si è anche sposata con il regista Dario Acocella. La coppia ha avuto una figlia, nata nel novembre del 2014, dopo di che si è separata nel novembre del 2017.
Oggi è una delle conduttrici più famose
La bambina nello scatto è oggi una delle conduttrici italiane di punta della televisione.
Nel corso della sua carriera, ha condotto programmi del calibro di Detto Fatto, Una storia da cantare, Festival di Sanremo e Sotto a chi tocca.
Ha recitato anche in film cinematografici e in fiction televisive, come Sotto copertura, Mia madre, Benedetti dal Signore, La Terza Verità.
Di recente è stata al centro di una polemica, per aver consentito che nella sua trasmissione avesse luogo un siparietto giudicato retrogrado e sessista.
Ora avete capito finalmente di chi stiamo parlando? Naturalmente della bellissima e talentuosa Bianca Guaccero.
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti l’avevano riconosciuta. Eppure, se si fa attenzione a dei piccoli dettagli, si noterà come Bianca sia rimasta sempre la stessa!