È stata finalmente mostrata ai fan la cameretta di Leone, completata dopo la ristrutturazione e l’arredo. I fan sono rimasti sconvolti dalle dimensioni e dallo stile.
Chiara Ferragni ha pubblicato un video e gli scatti della nuova cameretta del figlioletto Leone.
Il team ha appena finito la ristrutturazione e l’arredo e ora il figlio dell’imprenditrice digitale e di Fedez può godersi il suo spazio privato nella lussuosissima stanza.
La cameretta del primogenito della coppia, che tra poco conoscerà la sua sorellina, è dotata di una vista da capogiro sullo skyline più prestigioso di Milano, nel quartiere Citylife.
Le foto della nuova stanza di Leone hanno sconvolto i fan e hanno raccolto più di 1 milione di likes.
La nuova cameretta di Leone
“Leo’s new room is finally ready” (“La nuova stanza di Leo è finalmente pronta”)
Questo l’annuncio di Chiara Ferragni, che ha voluto mostrare il risultato della ristrutturazione e dell’arredo ai fan che li seguono da anni.
Dalle foto, è visibile lo stile non convenzionale della stanza, che è stata dipinta nei toni giallo e dell’azzurro con rifiniture color oro.
La maggior parte degli utenti commenta ribadendo come la camera di Leo sia più grande di casa propria. Ma sì sa, ai Lucia – Ferragni i soldi non mancano!
Visualizza questo post su Instagram
Le foto incredibili sconvolgono i fan
Chiara ha postato alcuni filmati e delle foto che mostrano suo figlio mentre inizia a familiarizzare con la sua nuova cameretta.
Ecco le foto della nuova stanza di Leone:
Visualizza questo post su Instagram
La stanza è incredibile, anche se per molti non adatta a un bambino così piccolo.
Dopo la rivelazione della nuova cameretta del piccolo Leone, i fan sono ora in attesa di scoprire come sarà la stanza della sorellina in arrivo.