Il personaggio di Laura è uscito di scena dalla soap opera di Rai 1 e ora i telespettatori si chiedono se mai ritornerà.
L’attrice che interpreta Laura, Arianna Montefiori, ha voluto rispondere alle curiosità dei fan.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’uscita di scena di Laura Parisi
Laura Parisi è una delle giovani veneri de Il Paradiso delle Signore, interpretata dalla bellissima attrice Arianna Montefiori.
Arianna era entrata nel cast della soap opera di Rai 1 e vestiva i panni di una delle impiegate del grande magazzino gestito da Vittorio Conti.
In seguito, la Parisi era diventata socia di Marcello e Salvatore e lavorava nella Caffetteria, mentre si era invaghita proprio di Salvatore.
Laura aveva dato vita a una dinamica interessante, il triangolo amoroso con Gabriella, e aveva stravolto gli equilibri all’interno della fiction.
A un certo punto, però, il suo personaggio è scomparso e il motivo è stato svelato dalla stessa attrice che la interpreta.
Arianna Montefiori, infatti, ha contratto il virus ed è stata costretta ad allontanarsi dal set.
Nonostante la sua successiva negatività al tampone, però, l’attrice ha continuato a non prendere parte alle riprese.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Laura Parisi tornerà?
“In tantissimi mi state chiedendo che fine ha fatto Laura e se non vi dico nulla è perché adesso non posso dirvi niente, ma appena potrò, e non sarà fra molto, vi dirò cos’è successo. Dovete avere un pochino di pazienza.”
Queste le parole pronunciate da Arianna Montefiori sui social, dove ha risposto alle innumerevoli domande dei fan.
L’attrice è apparsa piuttosto criptica, ma promette che fra poco svelerà di più.
I telespettatori si chiedono se Laura Parisi tornerà a Il Paradiso delle Signore e, a giudicare dalle parole della Montefiori, sembra proprio di sì.
Non avrebbe avuto motivo di mantenere il silenzio, se avesse detto per sempre addio all’amatissima fiction.