Ecco tutto quello che sappiamo sulla cantante tra i big dell’attesissima kermesse di Rai 1, condotta da Amadeus.
Chi è Madame
Nata Francesca Calearo il 16 gennaio del 2002, sotto il segno zodiacale del Capricorno è una giovane cantante rapper di Vicenza, conosciuta con il nome d’arte di Madame.
Sin da piccola si appassiona alla musica e studia pianoforte.
Nel frattempo, si iscrive prima al liceo di Scienze Umanistiche di Vicenza e poi a un Istituto privato di Economia e Marketing.
Visualizza questo post su Instagram
Inizia presto a usare i type beat, dei suoni strumentali che utilizza anche per la sua canzone d’esordio, dal titolo Anna.
È stata questa la canzone che le ha fatto raggiungere immediatamente il successo e l’ha fatta scoprire dal rapper Eiemgei.
Ora è sotto l’etichetta discografica Sugar.
Ora, il suo nome diventa noto in quanto è una delle cantanti in gara del prossimo Festival di Sanremo 2021, al quale parteciperà con il brano Voce.
Si tratta della cantante più giovane, alla quale è stata anche dedicata la copertina di Rolling Stone.
Vita privata e curiosità
Non tutti conoscono il significato del nome Madame: la donna lo ha scelto per caso, quando era ancora una studentessa.
Giocava con i suoi migliori amici con un generatore di nomi di per Drag Queen e il nome Madame Wild è stato quello che le è uscito fuori.
Visualizza questo post su Instagram
La rapper è riuscita ad accrescere esponenzialmente la sua notorietà, quando il campione di calcio Cristiano Ronaldo ha condiviso sulle storie di Instagram una foto con il brano Sciccherie della cantante.
Non è noto se la giovane abbia un fidanzato: è altamente probabile che sia single, visto che sui social non ci sono riferimenti al riguardo.