Ecco tutto quello che sappiamo sul documentario in uscita, focalizzato sulla vita della celebre pop star Britney Spears.
Pochi giorni ancora e i fan italiani della cantante potranno finalmente vedere Framing Britney Spears, il controverso documentario che racconta la pop star.
Ne parla in un modo molto discutibile secondo i seguaci della cantante, che ritengono che molte delle notizie riportate non corrispondano al vero.
Framing Britney Spears: trama e data d’uscita
Framing Britney Spears è il titolo del documentario incentrato sulla vita della celebre pop star Britney Spears, che i fan attendono di vedere da tempo.
Racconta la battaglia legale che la cantante ha dovuto affrontare per la gestione del suo patrimonio e il periodo in cui era davvero tormentata dai paparazzi.
I media, all’apice della carriera, pare ne controllassero ogni mossa.
La docu-inchiesta ripercorre la sua carriera dall’ascesa, al successo e fino ad arrivare al declino.
Parla dei suoi problemi con le dipendenze e degli eccessi. A causa dei disturbi mentali dei quali soffrirebbe, il padre Jamie ne ha chiesto l’affidamento.
Il documentario verrà trasmesso in Italia in esclusiva in streaming nella piattaforma di Discoveryplus il 1° marzo 2021.
Visualizza questo post su Instagram
I fan non hanno dubbi: “Britney è in trappola”
Il documentario Framing Britney Spears è tra i più discussi di sempre. Descriverà situazioni che i fan ritengono non corrispondere al vero.
Negli ultimi anni, infatti, i seguaci della pop star credono che Britney sia in trappola, prigioniera non solo di se stessa, ma anche della campana di vetro nella quale è stata richiusa dal padre, che ne ha l’affidamento.
Visualizza questo post su Instagram
Britney vive lontana dai suoi fan e dal resto del mondo e, secondo i sostenitori del movimento #FreeBritney, la pop star non farebbe altro che inoltrare, in modo disperato, richieste d’aiuto.
Visualizza questo post su Instagram