Ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima compagna dell’attore che impersona il giovane Montalbano nell’omonima fiction.
Michele Riondino è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni.
Scopriamo insieme chi è la compagna Eva Nestori e qualcosa in più sulla figlia Frida.
Chi è la compagna di Michele Riondino
La compagna dell’attore si chiama Eva Nestori.
Lei si diploma presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, con indirizzo in “Trucco estetico e cine-teatrale”, dopo di che inizia a lavorare nel mondo del cinema e del teatro.
Lì diventa una make up artist di successo e famosa per il suo stile eccentrico, fatto di capelli rosa, trucco curato nei minimi dettagli e outfit vistosi.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia oggi ha una figlia, Frida, nata nel 2014:
“Frida è stata una scelta azzardata da molti punti di vista. Fare un figlio è un atto egoistico: lo fai perché hai bisogno di un nuovo amore, di rinascere attraverso di lui.”
Come si sono conosciuti
Michele Riondino ed Eva Nestori si sono conosciuti molti anni fa. All’epoca, però, erano entrambi fidanzati.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo 10 anni, si sono incontrati di nuovo sul set de Il giovane Montalbano. E’ proprio in quell’occasione che è sbocciato l’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Lei lo truccava prima di tutte le scene e tra un ciak e l’altro i due si sono innamorati.
“Quando è iniziata la nostra storia in realtà Michele non era ancora famoso. Ci siamo innamorati un anno prima dell’uscita di Montalbano, quindi abbiamo imparato insieme a convivere con questa sua improvvisa notorietà e insieme abbiamo cercato di gestirla.”
Oggi la coppia è più unita che mai! Non ci rimane che augurare tanta fortuna a entrambi, sia in ambito lavorativo che a livello privato!