La figlia di Giuliano Gemma e concorrente de L’Isola dei famosi 2021 ha raccontato i dettagli del terribile dramma che ha subito.
Vedremo presto Vera Gemma nel celebre reality show di Canale 5, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, in questa nuova e imperdibile avventura sull’isola più spiata.
Nel frattempo, vi sveliamo il terribile dramma vissuto dalla donna, che fortunatamente ora è rinata.
Vera Gemma a L’Isola dei famosi
Vera Gemma è la figlia del celebre Giuliano Gemma.
La donna è stata scelta per far parte del cast dei concorrenti che sbarcheranno sull’isola del noto reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi.
Le tensione è palpabile: i fan non vedono l’ora di vedere come si comporterà la donna sull’isola.
Nel frattempo, torna al centro dell’attenzione dei media una nota intervista, nella quale Vera raccontava i dettagli di un terribile accadimento che l’ha vista vittima.
La drammatica truffa ai danni della donna
Nel corso di una puntata di Storie Italiane, Vera Gemma ha rivelato i dettagli di un evento terribile, che l’ha segnata profondamente nell’arco della sua vita.
La donna ha confessato di essere stata vittima di una truffa:
“Sono stata raggirata da una persona di cui mi fidavo, un consulente bancario che conoscevo da anni, che si era occupato dei soldi di mio padre.”
Vera Gemma non poteva credere che fosse accaduto proprio a lei:
“Si era guadagnato la nostra fiducia. Feci un investimento e per anni mi ha fatto credere che fruttasse.”
La donna si è mostrata molto provata ai microfoni della trasmissione televisiva:
“Io, a un certo punto, chiesi indietro i miei soldi, ma non c’erano più…”
Fortunatamente, a distanza di tempo, i soldi le sono stati restituiti indietro. Ora, Vera Gemma è una donna nuova, è rinata ed è pronta a ritornare in tv a L’Isola dei famosi 2021.