Spuntano gli scatti incredibili che provano il cambiamento totale della donna, che è passata da 321 kg a pesarne soli 80.
Ecco la storia di Christina Philips, la donna obesa che ha portato a termine un duro percorso nella clinica di Houston di Vite al limite.
Affiancata dal dottor Nowzaradan, la donna è riuscita a perdere moltissimi kg e ora è irriconoscibile. Scopriamo insieme la sua storia e vediamo il suo cambiamento!
La storia di Christina Philips
Christina Philips è una delle protagoniste più amate del programma di Vite al limite, in onda in Italia da anni su Real Time.
La donna ha partecipato alla trasmissione nel 2014 ed è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori dello show.
Christina era arrivata a pesare ben 312 kg quando ha deciso di sottoporsi al regime alimentare e all’allenamento pensato per lei dal Dottor Nowzaradan.
La donna, non con poca fatica, è riuscita a portare a termine il percorso e a cambiare la sua vita.
All’inizio, a stento riusciva a muoversi, mentre ora è una donna completamente diversa, che ha ripreso in mano la sua vita una volta per tutte.
La trasformazione della donna
Grazie al percorso nella clinica di Houston e alla determinazione successiva, Christina è arrivata a perdere ben 240 kg!
Ora, ne pesa solo 80 e le foto provano il suo incredibile cambiamento!
“Incredibile! Ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo a camminare, ora andare a fare la spesa mi rende felice.”
Ecco la foto che mostra la trasformazione di Christina Philips e che è diventata virale sul web nelle ultime ore:
Non ci rimane che augurare tanta felicità alla donna, che è riuscita a stravolgere completamente la sua vita cambiandone lo stile e il regime alimentare.
Ora può godersela a pieno grazie ai suoi 240 kg di meno!