Scopriamo tutto sull’attore che interpreta Sergio Santoro in Svegliati amore mio, da stasera in onda su Canale 5.
Conosciamo tutti il bellissimo e talentuoso attore Ettore Bassi. Dal 24 marzo 2021 avremo modo di vederlo nel cast dell’attesissima fiction di Mediaset.
Poco si sa, però, sulla sua carriera e in particolare sulla sua vita privata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui!
Chi è Ettore Bassi
Ettore Francesco Maria Guido Bassi nasce a Bari, il 16 aprile del 1970, sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha quindi quasi 51 anni.
Appassionato di giochi di prestigio e dopo aver lavorato in un villaggio turistico, decide di studiare recitazione.
Partecipa a varie trasmissioni televisive negli anni ’90 e recita al cinema e in varie serie tv.
Tra i prodotti italiani più noti a cui ha preso parte troviamo Don Matteo, Un posto al sole e Carabinieri.
Nel 2021 è nel cast della fiction di Canale 5, Svegliati amore mio, al fianco di Sabrina Ferilli, dove interpreta il ruolo del marito della protagonista, Sergio Santoro.
Vita privata e curiosità
Nel 2009 sposa Angelica Riboni, dalla quale ha due figlie. Nel 2016, però, la loro relazione è giunta al capolinea a causa di una crisi coniugale.
Quando è nata la seconda figlia affetta dalla sindrome di down, infatti, la coppia ha dovuto affrontare varie problematiche e ha dovuto superare numerosi scogli.
A tal proposito l’attore aveva rivelato:
“Ho attraversato molti dolori. Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto, ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere.”
Ora, l’attore è rinato dopo un lungo percorso. Assieme alla compagna, si sente più forte e maturo, ha capito chi è veramente.
Noi gli auguriamo tanta fortuna e non vediamo l’ora di vederlo in questo meraviglioso progetto televisivo ideato da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.