Katia Follesa si sta dedicando a un progetto incredibile e ha voluto condividere la sua esperienza con i fan. Ecco costa sta succedendo.
La bravissima attrice comica ha spiazzato tutti i fan con un annuncio inaspettato. Il suo pubblico è felicissimo di quanto è trapelato dalle sue parole.
Il post ha fatto il pieno di like e sta facendo il giro del web.
Il post inaspettato di Katia Follesa
Poche ore fa, Katia Follesa ha voluto condividere una notizia con i suoi fan.
La nota attrice italiana ha rivelato di essere impegnata con un nuovo progetto, che il suo pubblico avrà presto modo di vedere.
La comunicazione è stata data da Katia attraverso un post su Instagram. La comica ha descritto la nuova esperienza come
“una delle più folli e surreali a cui abbia mai partecipato.”
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa ha in serbo per il pubblico
“10 comici chiusi in una stanza per ore a cercare di non ridere, sarà dal 1 aprile un programma televisivo.”
E’ questa la descrizione data da Katia Follesa per la nuova trasmissione che andrà in onda su PrimeVideo dal 1 aprile 2021.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi fan non vedono l’ora di poter assistere a quest’imperdibile comedy show Amazon Original dal titolo Lol: Chi ride è fuori.
I conduttori dello show saranno Fedez e Mara Maionchi, mentre i protagonisti del format sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud, Luca Ravenna e naturalmente Katia Follesa.
Visualizza questo post su Instagram
Non ci rimane che attendere l’1 aprile per i primi 4 episodi da 30 minuti. I successivi 2, invece, arriveranno nella piattaforma streaming l’8 aprile.