Il celebre ballerino ha parlato dei talent show e ha svelato cosa ne pensa in particolare di quello condotto da Maria De Filippi.
Conosciamo tutti l’amatissimo ballerino Roberto Bolle e sono in tantissimi i fan che lo vorrebbero tra gli insegnanti o i giudici di Amici 20.
Di recente, il danzatore amatissimo ha parlato del talent show condotto da Maria De Filippi, ha svelato cosa ne pensa e ha rivelato alcuni dettagli sul suo futuro.
Roberto Bolle prossimo insegnante di Amici?
Nel corso di una recente intervista, è stata posta a Roberto Bolle una domanda spinosissima sul suo futuro nel talent show di Amici di Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
A tal proposito, gli è stato chiesto nello specifico se gli piacerebbe diventare insegnante del talent show e far parte quindi del corpo docenti della scuola.
Allora, Roberto Bolle ha risposto:
“Magari aspetterei ancora un po’ per farlo.”
Per ora, infatti, il danzatore vorrebbe continuare a ballare. Il suo futuro lo vede proiettato sull’insegnamento, ma fino a quando potrà preferirà ballare.
Ecco cosa ne pensa di Amici 20
Al celebre ballerino è stato chiesto anche cosa ne pensi dei talent show e in particolare di Amici di Maria De Filippi.
Bolle ha risposto:
“Credo che i talent facciano bene alla danza, hanno il merito di allargarne il pubblico. L’importante è farli bene: apprezzo quando vedo talenti all’opera, quando mostrano bella danza.”
Roberto, però, ha voluto fare un piccolo appunto al talent show di Maria De Filippi:
“Non mi piace quando si scade in battibecchi o nelle polemiche… non mi piace quando gli allievi attaccano i maestri, arrivando a insultarli: è diseducativo.”
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Roberto Bolle o credete che ci siano valori sacrificabili in virtù dello spettacolo televisivo?