La showgirl sembra sempre la ragazzina di un tempo: per Justine Mattera il tempo si è fermato. La sua bellezza è disarmante.
A volte ci si chiede come facciano bellezze del mondo dello spettacolo come Justine Mattera a restare belle nonostante lo scorrere del tempo.
Ovviamente, a parte una particolarissima attenzione alla dieta e alla attività fisica e ad una cura della pelle, ci dev’essere alla base un’ottima eredità genetica. C’è, che ci piaccia o no, chi invecchia prima e chi dopo.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto
LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi ‘È tornata in Italia’: in foto la figlia di Al Bano è irriconoscibile
Justine Mattera in body semi trasparente
Prova a calibrare il colpo con un bianco e nero Justine Mattera ma l’effetto che è riuscita ad ottenere con il suo scatto è senz’altro quello che avrebbe avuto con lo stesso a colori. Le sue curve, enfatizzate dal nero rendono il suo corpo uno dei più seducenti e sensuali del web.
I social offrono una grande quantità di foto artistiche o meno che mostrano nudità o corpi appena coperti da qualche velo.
Ma sicuramente Justine sa come distinguersi, il suo fascino americano, alla Marilyn Monroe, è sempre stato il suo segreto per il successo.
Justine fa sognare i fan
Oltre ad essere un modello di bellezza e sensualità, la Mattera prova ad essere anche un modello per le ragazze più giovani che vogliono vivere in modo sano: la showgirl, infatti, è molto sportiva ed è innamorata della corsa in bici.
Visualizza questo post su Instagram
Speso la vediamo con la sua bici impegnata in gare o semplici passeggiate. Insomma, Justine è un vulcano.
In TV non si vede più tanto spesso come un tempo. L’ultima volta che l’abbiamo vista in Rai è stato per una buona causa. Justine ha infatti partecipato a una delle tante puntate de I Soliti Ignoti, quiz di Amadeus, per cercare di vincere un po’ di soldini da donare in beneficenza.
Visualizza questo post su Instagram
Justine, oltre alla bellezza esteriore ha anche tanta bellezza interiore a quanto pare.