Ecco tutto quello che sappiamo sull’amatissimo ballerino, escluso dal talent show di Canale 5, ospite a Verissimo.
Conosciamo ormai tutti l’amatissimo Tommaso Stanzani, il danzatore, pattinatore e imitatore di 19 anni, che ha riscosso moltissimo successo come allievo di Amici 20.
Ecco tutte le curiosità che avresti voluto sempre sapere su di lui!
Chi è Tommaso Stanzani
Nasce il 21 marzo del 2002 a Bologna e ha quindi 19 anni.
A 3 anni inizia a pattinare e coltiva questa grande passione trasmessagli dai suoi genitori.
Diventa Campione Italiano e Europeo nel 2016. Nello stesso anno, partecipa a Italia’s Got Talent.
Nel 2020 entra nella scuola di Amici 20 come ballerino, passione che coltiva solo da 3 anni.
Nel 2019, infatti, aveva lasciato Bologna per trasferirsi a Genova e inseguire il suo sogno.
Ospite a Verissimo dopo l’eliminazione dal talent show, ha dichiarato:
“Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo. L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano.”
Vita privata e curiosità
I genitori di Tommaso avrebbero voluto che il ragazzo continuasse la sua carriera da pattinatore, dopo di che hanno deciso di appoggiarlo nella scelta di abbandonare questo sport, quando si sono resi conto del suo profondo amore per la danza.
Dopo la sua eliminazione ad Amici 20, sul web è scoppiata una vera e propria rivolta. La sua esclusione dalla gara, infatti, è stata giudicata da molti un’ingiustizia.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Tommaso, non sappiamo se il giovane abbia una fidanzata. A livello di affetti, dentro la scuola si è legato molto alla ballerina Martina.
Fuori, invece, è molto unito, oltre che ai suoi amici, ai nonni, ai genitori e al fratello Leonardo, che è un calciatore che ha giocato nelle giovanili del Bologna e della Fiorentina.