Ecco tutte le anticipazioni sui casi che Federica Sciarelli tratterà questa sera a partire dalle 21.20 su Rai 3 a “Chi l’ha visto?”
La redazione di Rai 3 è tornata ad indagare sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone: cosa è accaduto davvero a Mazara Del Vallo, qualcuno ha visto qualcosa?
Questo e molto altro stasera nella puntata di mercoledì 14 aprile 2021 di Chi l’ha visto.
Chi l’ha visto, puntata del 14/4: gli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise
Il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004 non si è mai chiuso davvero nonostante l’assoluzione della sorellastra e della madre di quest’ultima inizialmente indagate per la sua sparizione.
La ragazza russa Olesya Rostova è definitivamente uscita di scena ma gli strascichi parlano di anche di una possibile manipolazione della vicenda per ottenere visibilità. Quello he è certo è che la famiglia di Denise continua a cercarla e nuove foto stanno spuntando sul web.
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, spunta una nuova foto: lo scoop a Mattino Cinque
La redazione di Chi l’ha visto tornerà sulla vicenda cercando di approfondire le ultime notizie in merito e raccogliendo nuove esclusive testimonianze che all’epoca della scomparsa non furono considerate dagli inquirenti: chi ha preso Denise e perché?
Visualizza questo post su Instagram
Chi l’ha visto di mercoledì 14 aprile: il caso Marcos
Nella puntata di stasera si parlerà anche nuovamente del caso del comandante Marcos, l’uomo che racconta una storia ancora avvolta nel mistero. Marcos sarebbe infatti a sua detta in contatto con alcune ragazze molto giovani, tutte scomparse da casa.
Proprio una di queste, Reina di appena 15 anni che è sparita dalla comunità che la ospitava, ha inviato un nuovo messaggio alla redazione del programma.
Gli altri casi e gli scomparsi: Sabrina Beccalli ed i giovani Alessandro e Stefano
Durante la serata si tornerà a dare spazio agli appelli delle famiglie di persone scomparse con interventi in diretta da casa. Aggiornamenti sulle sparizioni di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, che fine hanno fatto i due ventenni?
“Ci dicevano che dovevamo allontanarci dalla famiglia”: il racconto di una spettatrice che frequentava gli stessi corsi in rete di Alessandro. Iniziative simili c’entrano qualcosa con la sua scomparsa dalla provincia di #Modena?#chilhavisto→ https://t.co/FtamjAjKi6 pic.twitter.com/8EcXlDLwTx
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) April 13, 2021
Indiscrezioni dal web annunciano che si riparlerà anche del caso di Sabrina Beccalli, la mamma di Crema uccisa come le indagini confermano, da un amico e poi bruciata.
LEGGI ANCHE –> Morte Sabrina Beccalli, nell’auto solo ossa umane: incredibile svolta
Per scoprire i dettagli dei casi di stasera non resta che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle 21.20 o collegarsi alla piattaforma streaming.