Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla nuova corteggiatrice di Massimiliano, il tronista che accompagna Giacomo in questa nuova avventura del dating show.
Federica Lucidi è il nome della nuova corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, che ha sceso le scalinate di Uomini e Donne poche puntate fa.
La ragazza ha fatto letteralmente perdere la testa a Massimiliano in pochissime puntate, sollevando grande preoccupazione nelle altre due corteggiatrici, Vanessa ed Eugenia.
Chi è Federica Lucidi
Nasce il 17 gennaio del 2001 a Genzano (Roma), sotto il segno zodiacale del Capricorno e ha quindi 20 anni.
Nella vita è una studentessa della facoltà di Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di Tor Vergata, che sta frequentando dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico A. Landi di Velletri.
Nel frattempo, è appassionata di ballo e studia da molti anni danze latine.
Fa parte della federazione italiana di danza sportiva e ha partecipato a varie competizioni regionali e nazionali in coppia con il suo partner di ballo.
Il percorso a Uomini e Donne
Federica Lucidi è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone.
Per il ragazzo pare si sia rivelato un vero e proprio colpo di fulmine. Il tronista ha manifestato immediatamente il desiderio di conoscerla ed è più volte uscito in esterna con lei.
Nel frattempo, ha fatto ingelosire le corteggiatrici Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, arrivando a suscitare una reazione piuttosto aggressiva da parte di quest’ultima.
Visualizza questo post su Instagram
Le due corteggiatrici hanno contestato alla nuova arrivata di aver parlato immediatamente di loro, quando nessuna delle due lo aveva mai fatto prima d’ora, esprimendo giudizi o critiche.
Si prevedono fuochi e fiamme in questo percorso di Massimiliano, che sembrava essere più tranquillo rispetto a quello del collega tronista Giacomo.