Il rapper ha lanciato la sua linea di smalti. Il sito per acquistarli? Subito in tilt: ecco quanto costano gli smalti creati da Fedez.
Forse nemmeno Fedez stesso credeva che un giorno avrebbe creato la sua personale linea di smalti. A quanto pare però l’ha fatto e il costo è anche accessibile solo a pochi.
Il sito per l’acquisto di questi smalti dai colori vividi, adatti alla primavera, è subito andato in tilt: «Troppi accessi».
LEGGI ANCHE –> Fedez commenta le espressioni di sua figlia: ‘Dopo uno shottino..’ -VIDEO
Fedez, linea di smalti costosa
I fan non aspettavano altro, Fedez ha lanciato la sua linea di smalti. “Noon by Fedez”, è il nome della linea voluta dal rapper. Il progetto è nato in collaborazione con Layla Cosmetics.
C’è da dire però che l’idea del rapper ha uno scopo più che nobile, nonostante le polemiche per i prezzi esorbitanti degli smalti: una parte dei ricavati andrà a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.
Tra l’altro, i suoi smalti sono prodotti adatti alle esigenze del mercato attuale:
«Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate.”
Inoltre si legge:
Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%».
Il costo dello smalto comprato singolarmente è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.
Il rapper manda in crash il sito
Subito dopo il lancio il sito è andato in crash. I troppi accessi hanno praticamente mandato in tilt il sito.
Per promuovere la linea di semipermanenti e fare quindi anche una bella azione di beneficenza, il rapper ha condiviso sui suoi social un simpatico video pubblicitario in stile anni 90, girato dall’amico Luis Sal. Sui social si legge:
«Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo».
E ancora:
«Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo».
Speriamo che in tanti li comprino e aiutino anche l’associazione.