L’Isola dei Famosi 2021 dice addio ad una delle protagoniste cardine di questa edizione. Vera Gemma è stata eliminata dal pubblico per la dura legge del televoto, che ha graziato invece Fariba Tehrani.
È Vera Gemma l’eliminata della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Il pubblico, tramite televoto, ha preferito che a proseguire l’avventura honduregna fosse Fariba Tehrani.
L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma torna in Italia
Si conclude così la tortuosa avventura dell’audace panterona romana, sbarcata in Honduras lo scorso 15 marzo. Un’eliminazione tutt’altro che sorprendente, dal momento che a scontrarsi con lei c’era Fariba Tehrani, regina indiscussa dei social.
Vera Gemma è stata eliminata con il 57% dei voti contrari del pubblico, una percentuale che fa comprendere come la sua popolarità sia calata drasticamente. A contribuire alla sua sconfitta, la sua personalità da donna alfa e la sua spiccata propensione all’indipendenza.
Trattandosi della sua seconda eliminazione, Vera Gemma non ha potuto beneficiare di una seconda chance su Playa Imboscada e si è avviata verso l’imbarcazione della produzione. Dopo l’uscita di Vera, Ilary Blasi ha annunciato la prova leader e le nomination.
L’Isola dei Famosi 2021: Manuela, Miryea, Roberto e Ubaldo in nomination
I naufraghi, suddivisi nei due gruppi distinti e separati Primitivi e Arrivisti, hanno mandato al televoto settimanale Manuela, Miryea, Roberto e Ubaldo.
È questa la nostra vittoria, il loro sorriso. L’unico modo per far capire a Fariba che la sosteniamo era il televoto quindi sono contenta che sa di non essere sola. Ci siamo noi ❤️ #prelemi #giuliaxfariba pic.twitter.com/iWcL5nvArc
— piergiuli❤️ (@piergiuli1) April 27, 2021
che per Fariba possa iniziare un isola più tranquilla dove si possa sentire più amata.
Una settimana di tranquillità con il televoto per noi #prelemi #giuliaxfariba— prelemi stan account🤍 (@prelemi92373873) April 26, 2021